Per emergenza chiama il numero +39 335 7044991 

Servizi di spurgo

Rapido ed efficiente servizio di spurgo pozzi neri a Noventa Padovana

Rispetto alle vasche biologiche e ai sistemi collegati alle fognature, il pozzo nero necessita periodicamente di interventi di spurgo in grado di garantire lo svuotamento dai materiali di scarto accumulati nel corso del tempo, che - una volta raggiunto il livello di riempimento prefissato - causano l’interruzione del funzionamento dello stesso. Spesso, una mancata manutenzione può portare all’esaurimento della capacità dispersiva del pozzo perdente o della rete di subirrigazione di un impianto fognario. Ecologia Noventa – Pozzi Neri di Vigonovo, in provincia di Venezia, è sempre a disposizione per informazioni e preventivi o anche solo per il parere di un tecnico pronto a valutare di persona e in loco l’entità e la soluzione del problema.

Disintasamento con canaljet e sonde meccaniche

Così come per lo spurgo dei pozzi neri, anche per la pulizia interna delle tubazioni di scarico ed eventuali interventi di disostruzione dei tubi, Ecologia Noventa impiega le migliori attrezzature a disposizione: lance e pompe per getti d’acqua pressurizzata o idrosonde a ugelli rotanti sono una garanzia di efficacia e tempestività in qualsiasi situazione e assicurano un lavaggio completo e senza residui.
operaio con guanti durante montaggio tubi acqua in un cantiere

Videoispezioni

Grazie all’ispezione delle fognature con microcamere digitali impermeabili, l’azienda mette a disposizione dei clienti, in tutta la provincia di Padova e Venezia, un servizio essenziale che consente di localizzare in poco tempo eventuali anomalie delle condotte fognarie anche nei punti più complicati e apparentemente irraggiungibili. La videoispezione di impianti fognari e tubi di qualsiasi diametro consente di rilevare lo stato generale delle condotte, rotture del sistema, otturazioni, perdite e zone danneggiate.

Chiamaci per una videoispezione alle tubature al +39 049 8951000!

Share by: